Caricamento
Arrivati anche al Midest. Prosegue il percorso di Facchini nelle più importanti fiere europee. Dopo Hannover, Stoccarda, Monaco e Bologna, per citare le ultime, da oggi fino a venerdì esponiamo anche all’ Euroexpo di Lione.
Il Midest, salone industriale di riferimento dell’industria per la Francia e l’Europa, ospita ben 85 aziende italiane su 2500 espositori, impegnate nei settori della meccanica e della subfornitura, comprendendo i più svariati tipi di lavorazioni: da quelli della lamiera, all’assemblaggio, passando per quelli dei semilavorati, dei tubi per arrivare a quelli dell’automazione e della robotica.
Soluzioni e strumenti per affrontare anche le sfide che attendono le aziende di questi settori nel futuro anche in tema di sostenibilità.
L’importanza di essere oggi a Lione è motivata dal varo da parte del Governo francese del programma di rilancio industriale denominato France 2030, anno scelto non a caso essendo anche quello del traguardo degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030. La Francia per questo progetto ha già stanziato 34 milardi di euro per innescare un processo di trasformazione a livello economico-industriale.
Essere al Midest di Lione significa quindi per Facchini aprirsi ad una serie di nuove opportunità che offre il mercato, anche quello del nascente settore industriale nord-africano, che fa riferimento proprio al mercato francese. L’invito per chi si trova a visitare la fiera di Lione è quello di passare dal nostro stand, dove un team di nostri professionisti sarà in grado di accogliervi e valutare le vostre richieste. Siamo nella Hall 6, stand M163.
Comments are closed.