Caricamento
Un patto per la sostenibilità sottoscritto da tutte le componenti della comunità bresciana. Dalle aziende alle istituzioni, per arrivare ai semplici cittadini, Brescia lancia la sfida verso la sostenibilità.
Sottoscritto durante il Futura Expo 2022, il Patto per la sostenibilità impegna chi lo ha firmato a non limitarsi a “fare le cose bene”, come è impresso nel Dna del mondo imprenditoriale bresciano. Oggi diventa necessario “fare bene le cose giuste”, con una particolare attenzione al tema della Sostenibilità. Non si tratta di concetti alti o massimi sistemi, ma semplicemente di azioni imprenditoriali o abitudini quotidiane votate a trovare un equilibrio fra l’aspetto economico e quello ambientale e sociale.
Facchini, che da anni percorre verso questa direzione, non poteva certo tirarsi indietro davanti a questo invito, condiviso dall’intera comunità bresciana. Anche Facchini si impegna a dare il proprio contributo verso questa meta.
Quattro gli impegni presi firmando questo documento:
Invitiamo anche aziende e cittadini bresciani che non lo avessero ancora fatto a fare come noi, firmando il Patto di sostenibilità Brescia 2050
Comments are closed.