• arte
  • nella
  • piegatura
  • tubi
  • arte
Caricamento

Cominciamo il 2026 sotto lo stesso tetto

Post Image

Conclusa la fase 2 del trasloco

Dopo aver trasferito i reparti Magazzino, Montaggio e Confezionamento all’interno del nuovo capannone durante la scorsa estate, a dicembre abbiamo completato la riunificazione dell’intera azienda, trasferendo la nostra sede di Flero all’interno di quella principale a Castrezzato. Un altro momento importante di crescita per Facchini, che ci vede pronti ad affrontare il 2026 con tanto entusiamo e ulteriore voglia di crescere.

Chiudiamo il 2025 con una festa

Come tradizione abbiamo concluso l’anno con un momento tutto per noi, pensando di dare l’ufficiale benevenuto ai nostri colleghi che lavoravano a Flero e godendo, insieme, dei nuovi ambienti realizzati per sviluppare la nostra realtà.

Un momento ludico ma anche di riflessione, reso possibile grazie alla collaborazione con le agenzie Space Work e Kore Events, che hanno “apparecchiato” per noi una festa, conclusasi con l’ormai tradizionale cena preparata dagli Alpini di Castrezzato nella nostra sala mensa.

Ringraziamo i nostri Sammuele Maestranzi e Simone Bertoldi, che hanno immortalato con professionalità, passione e sensibilità questi momenti.

Prev
No more posts
Next
Facchini amplia le sue lavorazioni: nuova piegatubi in azienda
Comments are closed.
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.