Cominciamo il 2026 sotto lo stesso tetto
Dopo aver trasferito i reparti Magazzino, Montaggio e Confezionamento all’interno del nuovo capannone durante la scorsa estate, a dicembre abbiamo completato la riunificazione dell’intera azienda, trasferendo la nostra sede di Flero all’interno di quella principale a Castrezzato. Un altro momento importante di crescita per Facchini, che ci vede pronti ad affrontare il 2026 con tanto entusiamo e ulteriore voglia di crescere.
Come tradizione abbiamo concluso l’anno con un momento tutto per noi, pensando di dare l’ufficiale benevenuto ai nostri colleghi che lavoravano a Flero e godendo, insieme, dei nuovi ambienti realizzati per sviluppare la nostra realtà.
Un momento ludico ma anche di riflessione, reso possibile grazie alla collaborazione con le agenzie Space Work e Kore Events, che hanno “apparecchiato” per noi una festa, conclusasi con l’ormai tradizionale cena preparata dagli Alpini di Castrezzato nella nostra sala mensa.
Ringraziamo i nostri Sammuele Maestranzi e Simone Bertoldi, che hanno immortalato con professionalità, passione e sensibilità questi momenti.









































































Comments are closed.