Prima partecipazione ad Hannover Messe. Prosegue il processo di apertura ai mercati internazionali della Facchini Francesco Spa, che si affaccia su una delle più importanti vetrine mondiali.
Hannover centro degli affari
Per cinque giorni, dal 23 al 27 aprile, l’Hannover Messe sarà l’ombelico del mondo per centinaia di migliaia di aziende. Si stima una partecipazione di quasi settemila espositori, che convoglierano nel centro fieristico della città tedesca un numero compreso fra i 600 e i 700 mila visitatori. Dopo la prima esperienza insieme agli amici del Raggruppamento Areospaziale Bresciano ad Airtec 2017, questa nuova esperienza come espositori contribuirà ad aprire la nostra professionalità al mondo produttivo.
Facchini sarà presente a questa esposizione, in compagnia di altre diciotto realtà industriali bresciane. Un segno inequivocabile che l’attenzione del mondo produttivo bresciano sta sempre più guardando al di fuori non solo dei confini italiani, ma anche europei.
“Aprire nuovi canali, internazionalizzarsi sempre di più aprendoci al mondo è uno dei nostri grandi obiettivi – osserva il commerciale Daniele Facchinetti, presente in fiera -. Già solo in questa fase preparatoria dell’evento, abbiamo intessuto i primi contatti con realtà produttive russe e americane che potremo incontrare in loco”.
Voglia ed entusiasmo sono ai massimi livelli, ora non vi resta che venire a trovarci nel nostro stand posizionato nella Hall 004, Stand F12.
Comments are closed.