Caricamento
Anche quest’anno, come è ormai tradizione, abbiamo salutato l’anno che se ne va con la festa di Natale. Lo abbiamo fatto a casa nostra, nella sala mensa della nostra sede di Castrezzato (sufficiente a ospitare oltre 65 persone, ma non sufficiente a contenere la nostra gioia), uniti ai colleghi che lavorano a Flero.
Lo abbiamo fatto grazie al prelibato contributo degli Alpini del gruppo di Castrezzato, che hanno cucinato e ci hanno deliziato con uno spiedo da ricordare!
Un’occasione per stare insieme in maniera diversa, senza pensare per qualche ora al lavoro, ma solo a condividere momenti di relax e spensieratezza. Abbiamo festeggiato l’arrivo di Selene, primogenita della neomamma Sara, il cinquantesimo compleanno di Stefano, con noi da oltre 20 anni. E poi, incredibile a pensarlo, la pensione per il nostro Andreino, colonna portante per la Facchini in questi ultimi 30 anni. Il suo “tanto ci rivediamo presto” suona più che una “minaccia” come una promessa, conoscendo la sua passione e il suo attaccamento al lavoro.
Lasciamo alle spalle un 2023 decisamente impegnativo, caratterizzato comeunque da un moviemento di crescita, che ha visto l’inserimento completo del sito di Flero nei nostri meccanismi interni, dopo la sua acquisizione avvenuta nel 2022.
Abbiamo compiuto una serie di investimenti che guardano con fiducia al futuro e che vedranno luce e compimento nel prossimo anno.
Abbiamo pubblicato il nostro primo Bilancio di Sostenibilità, primo passo ufficiale di un cammino in realtà già intrapreso da diverso tempo.
Non è stato sicuramente un anno facile, ma pur nella fatica delle tante sfide vissute, possiamo ringraziarlo in questa anticipata Festa di Natale aziendale.
Comments are closed.