Caricamento
Una prima due giorni decisamente positiva, quella vissuta dai nostri colleghi ad Hannover Messe 2018.
Posizionati con il nostro stand aziendale nella Hall 004, allo Stand F12, Daniele Facchinetti e Marco Taiola stanno accgoliendo i numerosi visistatori di questa esposizione.
Era fondamentale esserci all’Hannover Messe, importante vetrina per vari settori produttivi: dall’automazione integrata alla digital factory, dal settore energia a quello delle forniture industriali, alla ricerca e sviluppo.
Un’occasione fondamentale per proseguire il processo di internazionalizzazione di Facchini. In questi giorni diversi sono stati gli incontri e i colloqui intrapresi con chi lavora nel campo dell’automotive, ma non solo. Tante sono le applicazioni dei tubi nei vari settori industriali: da quello termo-idraulico all’arredamento e al design. Un importante stimolo anche per la conoscenza di quella che viene definita Industria 4.0. Tanti, gli spunti e le novità che abbiamo avuto la possibilità di conoscere e fare nostre.
Hannover Messe non finisce certo qui, anzi, entra ancora più nel vivo, grazie anche ai tanti eventi in programma. Fino a venerdì proseguirà dunque anche la nostra presenza, grazie al contributo tecnico-commerciale dei nostri colleghi.
Comments are closed.